Dopo il caffè e il biglietto.. arriva a Napoli l’albero sospeso!

albero di natale

Caffè gratis in cambio di addobbi natalizi. E’ questa la singolare iniziativa della caffetteria napoletana “Insolito Caffè”, in via Placido Pasquale 8 nei pressi di San Gregorio Armeno.

A Tutti coloro che appenderanno all’albero un addobbo natalizio, infatti, verrà offerta una tazzina di caffè. Si tratta di una trovata alquanto fantasiosa, non c’è che dire, che il popolo partenopeo sembra piuttosto gradire e che sicuramente gioverà sia alle tasche dei gestori ma anche all’umore dei clienti.

Sono numerosi i napoletani ( ma non solo) che si stanno recando in queste ore al locale, con addobbi al seguito. “E’ una iniziativa bellissima, torneremo sicuramente, l’ingegno napoletano è sempre unico”, questi i commenti di alcuni clienti del bar.

Non vi resta, quindi, che scegliere le decorazioni che più preferite e sorseggiare un ottimo caffè!

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più