Sanremo 2015: annunciati i nomi dei big. Assente Napoli!

Festival-di-Sanremo-20151

Ufficializzati finalmente i 20 nomi dei big in gara per la 65esima edizione del Festival di Saremo. E’ stato Carlo Conti, colui che sarà al timone del festival quest’anno, ad annunciali durante il programma tv “L’Arena” di Massimo Giletti.

Saranno presenti  grandi nomi della musica italiana, tant’è che il numero dei partecipanti è stato aumentato da 16 a 20 come spiega lo stesso Conti. “Vista la qualità e la quantità dei brani ricevuti da parte degli artisti ho proposto e ottenuto da Rai1 la modifica di un articolo del Regolamento del Festival che in origine prevedeva solo 16 “Campioni” in gara”.

Ed ecco il cast al completo:

Una finestra tra le stelle – Annalisa
Adesso è qui – Malika Ayane
Che Giorno è – Marco Masini
Straordinario – Chiara
Sogni infranti – Gianluca Grignani
Fatti avanti amore – Nek
Sola – Nina Zilli
Il mondo esplode – Dear Jack
Un attimo importante – Alex Britti
Vita di inferno – Biggio e Mandelli
Oggi ti parlo così – Moreno
Il solo al mondo – Bianca Atzei
Come una favola – Raf
Voce – Lara Fabian
Io sono una finestra – Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi
Grande amore – Il Volo
Libera – Anna Tatangelo
Buona Fortuna Amore – Nesli
Un vento senza nome – Irene Grandi
Siamo uguali – Lorenzo Fragola

Suscita sicuramente curiosità ed interesse la presenza di Platinette (Mauro Coruzzi) in coppia con la Di Michele ed anche quella del duo comico “I soliti idioti”. Siamo certi che quest’anno ne vedremo ma soprattutto ne sentiremo delle belle anche se, purtroppo, quest’anno nessun artista rappresenterà la nostra Napoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più