Tradito dalla musica neomelodica, arrestato latitante di Torre del Greco


Un latitante originario di Torre del Greco è stato arrestato a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. L’uomo di 34 anni era da tempo ricercato dalle forze dell’ordine e da giorni la polizia si era ormai messa sulle sue tracce, come riporta il sito Ansa.it. A tradire il torrese è stata la passione per la musica neomelodica: infatti il latitante mentre era  nella sua abitazione si è messo ad ascoltare la musica a tutto volume, le canzoni neomelodiche non sono passate inosservate ed è scattata la cattura in pochissimo tempo.

La polizia era ormai sulle sue tracce e aveva circoscritto la zona delle ricerche ma non era riuscita a capire in quale abitazione risiedesse il pregiudicato. Ma la musica napoletana lo ha incredibilmente tradito. Il latitante, ormai catturato, dovrà scontare ancora 4 anni di carcere. Era scappato da una comunità di tossicodipendenti nel bresciano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI