Video. Napoli accoglie il 2015: fuochi a colorare i sogni dei napoletani

Capodanno a Napoli

Napoli a cavallo tra un anno e l’altro, tra il vecchio e il nuovo, si colora di festa, luci e fuochi pirotecnici per dare il benvenuto al 2015 facendo esplodere gioia e speranza.

Un anno da scrivere, vivere e per sognare e quale modo migliore per farlo se non assaporando la visione dell’opera d’arte naturale che è Napoli?

Un dipinto magico e la sensazione di vivere in un quadro. L’esatta spiegazione di un’emozione forte racchiusa in uno sguardo dedicato alla bellezza di Partenope che accoglie il nuovo anno. Il Castel dell’Ovo troneggia prepotente e illuminato dai sogni colorati. Ogni napoletano dovrebbe conservare e preservare la meraviglia a cui appartiene e forse col nuovo anno lo farà, si da il via ai buoni propositi festeggiando tra partenopei, abbracciando chi si ha accanto, come per stringere forte la gioia del giorno nuovo e non farla scappare mai più. Un video intrappola lo spettacolo, immenso come sempre, il primo di un’altra lunga serie.

Buon 2015 Napoli, oggi sei ancora più bella!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più