Scomparsa Daniela Cafasso, la napoletana segnalata a “Chi l’ha visto?”

daniela cafasso-2

Scomparsa una giovane donna di Giugliano, Daniela Cafasso di 42 anni. La notizia è stata riportata durante la puntata di ieri, 14 gennaio, dalla nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

La famiglia di Daniela, ha lanciato un appello, con la speranza di ritrovarla al più presto, sana e salva la donna. Alcuni testimoni sostengono di aver visto Daniela ieri mattina a Licola, nei pressi di una fermata autobus, con in mano una valigia di color rosa.

Daniela Cafasso è mora, capelli lisci di media lunghezza con frangia ed è alta 1.67m. I familiari, ad oggi, ignorano completamente le motivazioni che avrebbero indotto Daniela ad allontanarsi volontariamente. Chiunque abbia notizie può rivolgersi alle forze dell’ordine o contattare la redazione del programma di Rai Tre.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più