Cerchi lavoro? Ecco le opportunità di Costa Crociere per i giovani disoccupati


Al via, anche quest’anno, il progetto di formazione organizzato da Costa Crociere in collaborazione con le Province Italiane ed il Fondo Sociale Europeo.

Percorsi formativi gratuiti diretti ai neodiplomati e neolaurati con lo scopo di istruire e formare i giovani interessanti ad intraprendere una strada lavorativa con l’azienda Costa.

Cruise Staff
Corso indirizzato a 20 giovani disoccupati con il fine di intrattenere i passeggeri a bordo, sia adulti che bambini. Requisiti richiesti: cittadinanza italiana, età compresa tra i 18 ed i 34 anni, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e di un’ulteriore lingua tra francese, spagnolo e tedesco.

Guest service operator
Questo corso ha lo scopo di formare gli addetti alle Reception di bordo. Requisiti richiesti: dipoloma di scuola superiore, cittadinanza italiana, età compresa tra i 18 ed i 34 anni, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e di un’ulteriore lingua tra francese, spagnolo e tedesco.

Tour Escort
Corso formativo per i futuri addetti all’ufficio escursioni a bordo, che accompagneranno i passeggeri nelle visite guidate a terra nelle varie città. . Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore o laurea in materie umanistiche e artistiche, cittadinanza italiana, età compresa tra i 18 ed i 34 anni, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e di un’ulteriore lingua tra francese, spagnolo e tedesco.

Allievo elettrico ed elettronico di bordo
Percorso formativo rivolto a 15 giovani in possesso di diploma di scuola secondaria superiore in maturità tecnica, elettrotecnica e automazione o industriale.

Allievo cuoco di bordo
Il percorso formativo è rivolto a 20 giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore alberghiera .

Per le iscrizione a tali progetti formativi è necessario collegarsi al sito ufficiale di Costa Crociere, scaricare e compilare gli appositi bandi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI