Video. Violenze sui bambini: le immagini che inchiodano la maestra

Violenza a scuola

Continuano le violenze fisiche ed i maltrattamenti nei confronti di piccole vittime innocenti, ovvero i bimbi all’interno delle scuole campane e non solo. Ricordiamo che non poco tempo fa, si sono verificati episodi analoghi anche in altre zone d’Italia. La scuola dovrebbe essere un luogo sicuro in cui i bimbi si confrontano, in un clima di multiculturalità, guidati da figure professionali e preparate, che dovrebbero formarli e seguirli nel loro percorso didattico e di crescita personale ma purtroppo gli ultimi episodi lasciano molto a desiderare.

Stavolta la location è Caserta, precisamente la scuola elementare di Parete, dove i carabinieri sono intervenuti con un’ordinanza ai domiciliari per i continui maltrattamenti verso i piccoli, in seguito alle denunce dei genitori che hanno fatto presente gli episodi di violenza. Le forze dell’ordine hanno provveduto ad arrestatare una delle maestre che continuava a minacciare verbalmente i bimbi ed a dar loro percosse molto forti.

Per fortuna c’erano le telecamere, grazie alle quali i carabinieri e non solo hanno una testimonianza diretta e che incastra letteralmente la maestra, che attualmente è agli arresti domiciliari.

Ecco il video scandaloso che denuncia quest’inaccettabile situazione

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=RpYj9FLZln4&feature=youtu.be[/youtube]

Potrebbe anche interessarti