Coop lancia l’allarme. Ritirato dal mercato il ragù contadino Barilla

ragu-contadino-barillaE’ stato ritirato, da tutti i punti vendita Coop, il sugo pronto della Barilla “Ragù contadino con vino rosso”. Il motivo? Nella classica confezione da 400 grammi del prodotto, tra gli ingredienti, non figurano il sedano ed il latte, e questa dimenticanza potrebbe comportare gravi rischi per la salute di coloro che sono allergici o intolleranti.

Gli operatori Coop dichiarano che «Barilla precauzionalmente ha già attivato le procedure di ritiro del prodotto dalla vendita. Invitiamo i consumatori allergici a sedano o latte che lo avessero acquistato a non utilizzare il prodotto e a contattare il Numero Verde Barilla 800862323 per qualunque informazione si rendesse necessaria».

Le confezioni incriminate del sugo Barilla hanno il codice 666136704 sopra il tappo e presentano una data di scadenza 18 giugno 2016.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più