Caos in Metro: i viaggiatori trovano le stazioni chiuse!



Riceviamo segnalazioni da passeggeri inferociti che in diverse stazioni della Linea 1 della Metropolitana di Napoli hanno trovato i cancelli di accesso chiusi. Sul sito dell’Azienda Napoletana Mobilità non si trovano informative di nessun genere. Nemmeno gli addetti presenti all’interno delle stazioni si avvicinano ai viaggiatori in attesa per informarli su ciò che succede.

Ed in concomitanza dell’evento sportivo di stasera, la partita Napoli-Inter, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2015, risulta ancora più strano ed inspiegabile ciò che succede. Teniamo a precisare che le corse della Linea 2 della Metropolitana di Napoli non hanno subito alcuna modifica. Le foto che seguono sono quelle scattate da un viaggiatore all’esterno della stazione della metropolitana di Piazza Garibaldi.

Stazione Metropolitana Piazza Garibaldi

Come si vede i cancelli di ingresso sono chiusi, ma con luci accese e scale mobili attive. Di sicuro c’è la rabbia dei viaggiatori napoletani, pendolari e cittadini, che già subiscono il pessimo servizio dell’ex Circumvesuviana, ora di proprietà dell’Ente Autonomo Volturno, ma con un servizio tra i peggiori d’Italia.

Scale mobili Linea 1 Garibaldi

Scale mobili della stazione della metropolitana Linea 1 Garibaldi.

* fotografie di Antonio De Gaetano


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI