Arriva di nuovo la neve a Napoli

vesuvioneve

L’ondata di maltempo che sta interessando la Campania non vuole proprio placarsi. In arrivo, infatti, una nuova perturbazione artica che porterà sulla nostra regione ancora forti acquazzoni e che determinerà un crollo delle temperature di oltre 10 gradi rispetto alle attuali.

Tra le giornate del 9 e 10 febbraio si sfioreranno i 2-3 gradi al di sotto dello zero termico. Previste quindi gelate e nevicate anche a bassa quota. Napoli potrebbe tingersi così di bianco.

Al momento, però il servizio di protezione civile non ha ancora lanciato lo stato di allerta. Gori, l’azienda che si occupa della distribuzione idrica nel partenopeo, annuncia che a causa del gelo che interesserà la regione, potrebbero verificarsi disservizi idrici.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più