Targhe alterne a Napoli, è boom di multe


Targhe alterne a Napoli. Ma gli automolisti stanno rispettando il calendario? a quanto pare no, visto che i controlli della Polizia municipale di Napoli solo nella giornata di ieri, circa 679 controlli, come riporta Ilmattino.it. hanno portato a numerose contravvenzioni. Sui quasi 700 veicoli posti a controllo circa 138 non potevano circolare e sono così scattati i verbali. Inoltre altre 120 multe sono state comminate ad automobilisti che non rispettavano il codice della strada.

Un vero e proprio bollettino di guerra in un solo giorno. La Polizia ha presidiato soprattutto le zone del centro storico partenopeo e l’area dei Decumani. Anche oggi e nei prossimi giorni sono previsti ulteriori controlli, atti al rispetto della circolazione a targhe alterne necessaria per contrastare l’inquinamento atmosferico.  Tempi duri per gli automobilisti di Napoli e quattrini, invece, nelle vuote casse comunali.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI