Targhe Alterne a Napoli confermate fino a lunedì

napoli targhe alterneBrutto colpo per la circolazione cittadina. Da una settimana circa a Napoli si sta attuando la politica delle targhe alterne, per cercare di rientrare nei valori consentititi. Eppure, complici anche i furbetti che cercano di eludere il blocco anche col rischio di incappare in una salata multa, il blocco continuerà almeno fino a lunedì 23 dicembre.

La circolazione quindi sarà bloccata nei giorni 21, 22 e 23 dicembre. In tutti e tre i giorni il blocco sarà attivo per 24 ore consecutive. Nei giorni dispari è possibile circolare con le targhe dispari, mentre nei giorni pari è possibile circolare solo con le targhe pari.

Un blocco per la cittadinanza che potrebbe causare grossi problemi, visto che sarà effettuato proprio nei giorni prima di Natale.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più