Expo 2015, due cake designers campane realizzeranno la torta più grande del mondo!


Protagonista del Guinness World Record, che presenterà la torta più grande del mondo all‘Expo di Milano a maggio, sarà la Campania, regione famosissima per la sua eccellenza culinaria. L’evento, organizzato dall’ANCDI (Associazione Nazionale Cake Designer Italia) coordinato da Surelis Vasquez e promosso da Cake & Cake, sponsor ufficiale del Guinness, ha preso forma grazie alla stretta collaborazione con la X Municipalità di Napoli.

Due sono le cake designer che si apprestano a vivere quest’avventura: Lidia Morè, per la Campania e Rosa Parlato per Capri, le cui squadre saranno presentate il 1 marzo, presso Città della Scienza. Le altre regioni italiane invece saranno rappresentate da una sola squadra.

Ecco le dichiarazioni di Lidia Moré: “Sono molto fiera di essere il capitano della squadra che rappresenterà l’Isola di Capri, orgoglio campano, perla del mondo. L’idea di realizzare una torta con dimensioni record e la possibilità di lavorare in un team di persone che condividono la mia stessa passione, è motivo di orgoglio, e ringrazio le mie colleghe, che hanno accettato di unirsi a me in quest’avventura, che ci permetterà di presentare al mondo la nostra terra, ‘La Campania’, nella maniera più dolce che c’è”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI