Maltempo Campania, la Protezione Civile avverte della criticità


Maltempo Campania. La Protezione Civile della Regione Campania avvisa gli abitanti della regione che a partire da domani alle ore 20 e fino a domenica sempre per le 20 la Campania sarà invasa da uno stato di criticità per quanto riguarda le condizioni atmosferische. Secondo le previsioni meteo da domani sera arriverà anche da noi il maltempo con piogge diffuse e in alcuni casi di carattere temporalesco. Si prevedono, inoltre, venti forti di burrasca e il cattivo tempo interesserà sia le fascia costiere che le zone più interne.

Prepariamoci a vivere 24 ore nelle quali il tempo sole potrebbe sparire dal cielo azzurro e rovinare i piani di qualcuno che ha pensato di partire (visto che il maltempo è previsto in gran parte della penisola) ma anche a quelli che avevano organizzato una bella passeggiata. Per il giorno dell’Epifania, però, il sole dovrebbe tornare a splendere e una gita fuori-porta è può essere di più di una semplice idea.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI