Sexy suora in manifesto prima dell’arrivo del Papa. I napoletani reagiscono così…


Manca ormai sempre meno al 21 Marzo, il giorno in cui è prevista la visita di Papa Francesco a Napoli, ed ecco che in città qualcosa scatena un vero e proprio vespaio di polemiche. Si tratta di un cartellone pubblicitario che ritrae l’immagine di una donna con capo e spalle coperte dal classico velo da suora e il seno nudo, nascosto solo dalle braccia riunite e dalle mani che stringono un’ipotetica coroncina del rosario. Non sono mancate le lamentele di chi crede possa essere altamente di cattivo gusto lasciare certi cartelloni pubblicitari in strada, proprio a ridosso dell’arrivo del Papa.

Aleggia in quella foto un forte immagine suddivisa tra sacro e profano, che fa discutere molte persone, tanto da costringere a coprire gli ulteriori manifesti affissi per il resto della città.

La nota marca di abbigliamento, sicuramente aveva pensato bene ad un’immagine che colpisse i clienti per attirare l’attenzione e non si può certo dire che piazzando una sexy suora a seno nudo, abbia fallito la missione, ma evidentemente non pensava di doversi battere con l’arrivo del Papa a Napoli, che ha scosso i napoletani costringendosi a ribellarsi a quel cartellone per non sfigurare agli occhi di Papa Francesco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI