Concerto Pino Daniele del 19 marzo: le modalità di prenotazione dei posti

Pino-Daniele

Manca ormai poco all’atteso concerto “Je Sto Vicino a Te”, in onore di Pino Daniele, che si terrà al Teatro Mediterraneo Mostra d’Oltremare, il 19 marzo a partire dalle ore 21.00. Domani 13 marzo, accedendo al sito del Comune di Napoli, sarà possibile, a partire dalle ore 10, prenotare i posti, per un totale di due posti per ogni prenotazione. Ricordiamo che i biglietti sono gratuiti.

La giornata sarà così articolata: alle 11, presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino, verrà consegnata al figlio minore del cantante, Francesco, una targa che riporta una medaglia simbolo della città di Napoli. Inoltre ci sarà anche il sindaco De Magistris che darà personalmente ai familiari del cantante tutti i libri con le relative dediche dei fans. Alle 12 invece si svolgerà il Flash Mob.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più