Video. Cisky, il napoletano che conquista il palco di Italia’s Got Talent

cisky

La prima puntata di Italia’s Got Talent è andata in onda ieri su Sky Uno con una giuria di giudici ben assorita: Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano.

Il quartetto, il pubblico e i telespettatori sono rimasti a bocca aperta quando, dopo trapezziste, rapper e cani ballerini, sul palco è salito Francesco, detto “Cisky”, un 21enne napoletano dalla lunga barba, apparentemente molto timido che ha risposto alle domande dei giudici controvoglia dichiarandosi “nullafacente”.

“Ho provato a fare audizioni a Milano, a Firenze, non mi prendono mai!” ha detto Cisky nel suo video di presentazione ma nel minuto e mezzo messo a disposizione per la sua esibizione ha incantato tutti eseguendo una spettacolare danza con movimenti di un abile contorsionista.

Pochi secondi e il pubblico stupito non ha potuto fare altro che applaudire al loro “nuovo idolo”. Alla fine dell’esibizione tutti si sono alzati dando vita ad una vera e propria standing ovation.

Una grande conquista per Cisky che da Nina Zilli ha ricevuto per primo anche il Golden Buzzer, un tasto speciale che può essere utilizzato una sola volta per ciascun giudice che permette al concorrente di volare dritto alla semifinale.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=V4pb1i-Tq3g[/youtube]

Potrebbe anche interessarti