Muore allo stadio di Mosca Pasquale D’Angelo, tifoso Ultras della Curva B!

Curva B

Una tragica notizia ha letteralmente sconvolto il mondo del calcio e non solo: come riportato da CalcioNapoli24.it, è morto Pasquale D’Angelo, tifoso dell’Ultras Napoli della curva B. In questi lunghi anno si è dedicato “anima e corpo” a sostenere la squadra azzurra con forte passione e dedizione, che l’hanno sempre caratterizzato e contraddistinto.

La sua vita si è spenta proprio allo stadio, luogo a lui caro, a soli 55 anni: inutile la corsa verso l’ospedale di Mosca, il suo cuore ha cessato di battere poco prima. Nulla da fare, nessuna possibilità di salvezza. Ricordiamo che il dedito tifoso fu l’ideatore della trasmissione “Corner” su Tele Akery.

Un pensiero ed un abbraccio vanno alla famiglia ed a tutti i suoi cari, che si stringono di fronte a questo immenso dolore. 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più