La Primavera non vuole arrivare: ecco maltempo e temperature in calo

maltempoLa Primavera è arrivata, ma non ha portato con sé le belle giornate che dobbiamo ancora aspettare. È infatti in arrivo una nuova perturbazione che causerà un peggioramento delle condizioni meteorologiche e maltempo in tutta Italia.

Martedì il sole sarà affiancato da nubi che aumenteranno nel pomeriggio fino ad arrivare alle prime piogge verso di sera che si trasformeranno in forti temporali. Le temperature saranno lievemente in calo, ma non non c’è da preoccuparsi perché non farà troppo freddo.

Giovedì e venerdì continueranno ad alternarsi nubi, pioggia ed acquazzoni diffusi. Da sabato invece il sole splenderà con nubi di passaggio su tutta la Regione Campania, il tempo sarà stabile e le temperature probabilmente primaverili.

Domenica il tempo potrebbe di nuovo peggiorare nel pomeriggio con deboli piogge che termineranno la sera.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più