Le caffetterie napoletane rispondono a Mc Donald’s: colazione gratis a chi…


Grande successo per l’iniziativa promossa da Mc Donald’s, che ha promesso un mese di colazioni gratis per tutti coloro che si sono recati in pigiama presso uno dei punti vendita. Gli store di Napoli sono stati letteralmente presi d’assalto da migliaia e migliaia di giovani tutti rigorosamente in tenuta da notte. Una trovata pubblicitaria simpatica e senza precedenti che, come tutte quelle promosse dal colosso americano, è stata più che azzeccata.

Ma le classiche e storiche caffetterie partenopee cosa  pensano di questa trovata? Di certo non stanno a guardare.

“Dopo questa iniziativa – raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza – alcuni proprietari di caffetterie e bar della nostra città ci hanno contattato per annunciarci che hanno deciso di realizzare una giornata di risposta della colazione napoletana con caffè, sfogliatelle e babà offerti a tutti coloro che si recheranno nei loro locali con qualcosa di tipico delle nostre terre come un libro o un oggetto napoletano”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI