Video. Compagnia aerea sceglie ‘O sole mio per pubblicizzare i suoi servizi

o sole mio

O sole mio, canzone napoletana di fama mondiale, dopo essere stata cantata a Cuba, intonata durante lOktoberfest, è stata anche la protagonista di un video promozionale della compagnia aerea Air Malta.

Nel video un ragazzo inizia ad intonare le note della canzone dopo aver riconosciuto il famoso tenore maltese Joseph Calleja. Dopo un po’ altri passeggeri accompagnati dalle assistenti di volo dell’Air Malta danno vita ad un allegro coro al quale partecipa successivamente anche il tenore.

Alla fine del video appare uno slogan “get carried away”, che signifa “lasciati trasportare”. Un messaggio pubblicitario lanciato per convincere nuovi viaggiatori a scegliere la suddetta compagnia aerea che non poteva essere rappresentato da una canzone diversa! ‘O sole mio trasporta davvero tutti e continua ad affermare quanto sia conosciuta, apprezzata e cantata in tutto il mondo anche in lingua originale la canzone classica napoletana che continua a far battere i cuori di tutto il mondo!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=YE9WMdX1XoE[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più