Video. Il napoletano Giovanni eliminato da The Voice per l’aspetto fisico

The voice, giovanni scardamaglioSono iniziate ieri sera le battles di The Voice of Italy, il talent show di Rai due in onda ogni mercoledi sera in prima serata.

Il giovane cantante di Ercolano, Giovanni Scardamaglio, purtroppo non ce l’ha fatta a continuare il proprio percorso e sogno, ed è stato eliminato durante una sfida con il collega Alex Ceccotti. Entrambi appartenenti al team Facchinetti, si sono ritrovati a duellare sul ring cantando La casa del sole, versione italiana di The Animals.

Un’esibizione di altissimo livello, sia nella vocalità che nell’interpretazione che ha letteralmente mandato in crisi i giudici Facchinetti che, dopo vari tentennamenti, hanno deciso di portare avanti, nella fase di knock out, Alex Ceccotti. Per quale motivo? L’immagine.

È lo stesso Francesco Facchinetti a spiegarlo… e voi cosa ne pensate? Vi sembra giusto scegliere un cantante, piuttosto che un altro, solo per una questione di immagine e di migliore presenza scenica? Per guardare il video dell’eliminazione cliccate qui, oppure vedere sotto quello caricato su YouTube:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=NHsE9YlypEU[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più