Turisti a Napoli. Affluenza record nonostante la pioggia

Created with Nokia Smart Cam

Maltempo e temperature invernali non fermano turisti e napoletani pronti a trascorrere questa rigida domenica di Pasqua all’insegna dell’arte e della cultura. Come testimoniato da Cristina Cennamo de Ilmattino.it, file lunghissime e cordoni di gente animano le strade di Napoli e i tanti musei aperti al pubblico in questo primo fine settimana di Aprile.

Svanita ogni possibilità di godersi una bella primavera partenopea, i tanti vacanzieri che hanno scelto Napoli come meta delle feste pasquali (così come i tanti napoletani che hanno scelto di rimanere in città) hanno ugualmente partecipato alle tante iniziative organizzate per l’occasione dal comune di Napoli.

turismo napoli
Foto Ilmattino.it

Grande affluenza anche a Pompei, dove per l’occasione il sito è rimasto rimasto aperto effettuando orari straordinari. Che sia il sintomo dell’inizio di una nuova ripresa per la città, pronta finalmente a mostrarsi in tutta la sua bellezza?

Per conoscere con esattezza gli orari e i luoghi aperti al pubblico in maniera del tutto gratuita, è possibile consultare il programma completo qui.

Potrebbe anche interessarti