Arriva a Pompei l’erotico souvenir che fa arrossire le turiste


Pompei. Stanchi dei soliti, classici e datati souvenir? A partire da domani, soltanto per i maggiorenni, sarà possibile acquistare un “ricordino” degli scavi raffigurante il Dio Mercurio con tanto di fallo tridimensionale ed in erezione, per non farsi mancare nulla, in omaggio, verrà dato anche un profilattico.

Ideatore di questo particolare souvenir è stato l’imprenditore Giuseppe Benessere, proprio per il fatto che l’eros è l’elemento predominante degli affreschi della storica città. Si sa infatti, che nell’antica Pompei, la sessualità veniva concepita in modo sostanzialmente più libero e disinibito rispetto alle società odierne.

Un’iniziativa destinata a diventare vincente! Difatti, secondo quanto riportato da Il Mattino, alcune turiste straniere, Clare e Kate,  che hanno visionato in anteprima l’erotico souvenir, ne hanno già prenotato alcuni, pronte a regalarlo ai rispettivi fidanzati e amiche, sperando anche di poter far presto uso del condom in dotazione magari proprio nella magica città partenopea.

E voi, cosa ne pensate?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI