Video. Grande successo per il “pianoforte di tutti” alla Stazione Centrale di Napoli

pianoforte

Esperti suonatori dalle abili mani o semplici curiosi ed appassionati da qualche giorno possono prendere posto ad un pianoforte che, come annuncia La Repubblica, è stato messo a disposizione di turisti e cittadini nella Stazione Centrale di Napoli che si è trasformata in un teatro aperto a tutti coloro che hanno voglia di esibirsi.

La grandiosa idea è stata lanciata da Grandi Stazioni che si è ispirata agli Street Pianos che hanno invaso Londra. I pianoforti sono presenti anche a Venezia, Firenze Santa Maria Novella, Milano e Roma Tiburtina. Questo è diventato un modo piacevole per diffondere la musica, intrattenere i viaggiatori in attesa del loro treno e per dare un piacevole benvenuto a chi è appena arrivato in città!

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più