Made in Sud, biglietti omaggio su Facebook. Sarà vero?

Made in Sud 1

Tutti pazzi per Made in Sud. Cresce sempre più, infatti, la fama ed il successo per lo show comico di Rai Due, in onda ogni martedi sera in prima serata.

Su Facebook in questi giorni sta dilagando un particolare “concorso” che promette due biglietti omaggio per assistere ad una puntata di Made in Sud a propria scelta, fino al 31 dicembre 2015.

Secondo quanto si legge sul social network per partecipare all’estrazione è necessario effettuare tre semplici passaggi, ovvero:

cliccare su Partecipa
condividere l’evento sulla propria bacheca facebook
cliccare “mi piace” alla pagina Exclusive, organizzatrice della presunta iniziativa.

L’estrazione dovrebbe avvenire giovedi 16 aprile alle ore 16. Ma sarà vero? Di certo tentar non nuoce ma vi consigliamo di stare piuttosto attenti. Le bufale in rete, si sa, sono sempre a portata di click!

Qualora foste interessati, per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare direttamente la pagina dell’evento, disponibile a questo indirizzo. Buona fortuna!

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più