Napoli, 22 e 23 aprile alcuni quartieri resteranno senz’acqua..

Manca l'acqua

ABC Napoli rende noto ai cittadini che, a causa di alcuni urgenti lavori di manutenzione alla rete idrica, nelle giornate del  22 e 23 aprile, si verificheranno dei disservizi nell’erogazione dell’acqua.

Come si legge sul sito dell’azienda, infatti, i lavori non possono essere rinviati e sono atti a risolvere un guasto all’impianto di via Galileo Ferraris e per questo motivo comunica che:

Dalle ore 21 di mercoledi 22 aprile 2015 alle ore 15 di giovedi 23 aprile dovrà sospendere la fornitura idrica nei seguenti quartieri: 

  • Barra
  • San Giovanni a Teduccio

Le manovre propedeutiche alla chiusura delle condotte che avranno inizio nella mattinata di mercoledi 22 aprile 2015 e quelle connesse alla riapertura potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dall’intervento, fenomeni di torbidità. Per ovviare a questo problema sarà pertanto necessario far scorrere l’acqua per qualche minuto per riottenere le originarie condizioni di limpidezza. Abc Napoli si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi che saranno arrecati.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più