Bar Juve Merda. Apre a Napoli ed è già un successo sui social


Una fede. Questo è il calcio in Italia ma specialmente dalle nostre parti e così a Napoli, al Centro Direzionale, troviamo il bar Juve Merda. Sarà, presumibilmente, un covo di tifosi azzurri, pronti a sorseggiare il caffè e commentare le peripezie della squadra del cuore.

Si sa che non solo a Napoli, la Juventus, è indubbiamente la squadra più amata ma anche più odiata d’Italia e per i tifosi partenopei la sfida contro i bianconeri, oltre a ricordare momenti epici della storia calcistica made in Naples, rappresenta non una partita normale ma “la partita”. Da vincere a tutti i costi, contro gli odiati bianconeri.

Le immagini del bar, postate dal portale www.napospia.it, hanno suscitato già diversi commenti. Un successo clamoroso sui social tra i tifosi del Napoli che apprezzano molto la trovata del commerciante, che in un solo colpo sta facendo diventare popolare il suo bar, anche se questo ha visto la luce già da qualche anno.

Ma quanto piacerà ai napoletani tifosi della Juventus? Molto poco sicuramente. È probabile che faranno a meno di prendersi il caffè da quelle parti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI