A Napoli arriva l’estate: temperature record e caldo africano!

apollo meteo napoli

Ondata di caldo e sole per la gioia dei napoletani che, nei prossimi giorni, potranno godersi i primi assaggi di estate. Temperature da record previste per l’intera settimana, dal 4 al 7 Maggio l’arrivo dell’anticiclone Apollo porterà sulla penisola, ed in particolare al Sud, caldo africano e temperature superiori alla media stagionale, con picchi di 34° a Napoli Bari, Cagliari. Previsto un lieve abbassamento delle temperature, a partire da mercoledì, che non scenderanno comunque al di sotto dei 29 gradi.

Ottime notizie per i tanti vacanzieri che vorranno godersi un po’ di mare nei prossimi giorni! Peccato che quest’anno, dopo gli ottimi risultati raggiunti negli anni scorsi, le acque cittadine non godano di un ottimo punteggio (almeno per ora). Risale solo a qualche settimana fa, infatti, la notizia di una nuova emergenza in zona flegrea. Ma non c’è da scoraggiarsi, a pochi km dalla città c’è una delle coste più belle del mondo. Basterà spostarsi e raggiungere la costiera amalfitana per godersi, in totale tranquillità, l’arrivo straordinario di questa estate anticipata!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più