Video. Semafori impazziti a Piazza Garibaldi: è caos totale


Napoli – Il nuovo senso di viabilità attivato nei pressi di Piazza Garibaldi, a causa dei lavori di restyling della piazza, non è mai stato visto di buon occhio dagli automobilisti partenopei. I cittadini, inoltre, sono letteralmente infuriati a causa della “sincronizzazione” dei semafori. Il verde scatta in contemporanea sia per i pedoni che per gli automobilisti, generando così il delirio più totale.

Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza, a riguardo, dichiarano “Il nuovo sistema di viabilità a Piazza Garibaldi continua ad essere un delirio con una chicca incredibile: il verde dei semafori scatta in contemporanea per i pedoni e per le macchine aggiungendo caos a caos. Infatti non sappiamo quale scienziato ha sincronizzato i semafori che regolamentano il passaggio dei pedoni e delle auto tra Piazza Garibaldi e C.so Garibaldi in modo che scatti sempre il verde per entrambi creando sempre disagi, incomprensioni, traffico e litigi. Sembra che qualcuno ci provi gusto a esasperare i pedoni e gli automobilisti napoletani”.

Per guardare il video clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI