Rimosso il filmato “Napoli Merda” dalla bacheca di Storari. Ma compare un nuovo video..


C’è chi ipotizza che il video che sta facendo il giro del web in cui la squadra juventina festeggia la vittoria contro il Real Madrid al suon di “Napoli Merda“, possa essere un fake. Dopo la pubblicazione del video, in pochi attimi divenuto virale, un vero e proprio vespaio ha acceso gli animi delle tue tifoserie che, di seppellire l’ascia di guerra, non ne vogliono proprio sapere.

Stando ai fatti, subito dopo la vittoria da Champions di ieri sera, il secondo portiere juventino Marco Storari (un ex giocatore partenopeo) avrebbe postato un video girato negli spogliatoi in cui, al minuto 0.11 qualcuno sembra urlare “Napoli Merda”. Le ire dei napoletani non sono tardate ad arrivare ma c’è già chi dice che si tratti di un fake. Desta ugualmente qualche perplessità l’atteggiamento si Storari che, solo qualche ore fa, pare abbia rimosso dal suo profilo facebook il tanto discusso video inserendone uno nuovo in cui, magicamente, quella frase sembra essere sparita!

Che si tratti di un video realizzato ad arte o di un picco di esultanza post vittoria, un dato è certo, c’è chi per festeggiare ha bisogno comunque di tirare in mezzo Napoli.. e questo, potrebbe quasi essere un motivo di orgoglio!

Clicca sul video per farlo partire


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI