Meteo. Arrivederci primavera! In arrivo piogge e le temperature…

Previsioni meteo

Una nuova ondata di maltempo è prevista a partire da mercoledi 20 maggio. E’ in arrivo, infatti, una perturbazione proveniente dal Nord Europa che riporterà pioggia e temporali su gran parte della Penisola.

Dite addio, almeno per il momento, alle temperature estive di questi giorni. E’ previsto un crollo delle temperature, con massime che non supereranno i 20 gradi e con minime, nelle ore notturne, che si manteranno sui 10-11°.

Antonio Sanò, direttore de IlMeteo.it comunica che la bassa pressione sarà presente sull’Italia almeno fino al prossimo weekend, con relativi acquazzoni che interesseranno anche la Campania, in particolar modo nell’avellinese e nel casertano nelle giornate di venerdi e sabato. A Napoli, la situazione dovrebbe essere più critica soltanto sabato 23 maggio, in cui sono previsti intensi fenomeni temporaleschi.

Domenica 24 maggio il tempo migliorerà per qualche giorno per peggiorare nuovamente durante la settimana successiva.

Non ci resta, quindi, che goderci il bel tempo previsto almeno fino a domani.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più