L’annuncio hot del commercialista napoletano: “Cerco segretaria disinibita”


Un commercialista napoletano ricerca un’assistente per il proprio studio. Normale amministrazione, direste. Certo, se non fosse che il professionista in questione la ricerca giovane, sensuale e disinibita. Sì, proprio così.

Su alcuni quotidiani web si legge, infatti, che su un noto sito di inserzioni è stato pubblicato tale annuncio:

Professionista con studio a Napoli Centro di consulenza fiscale e gestione contabilità, ricerca giovane diplomata, anche prima esperienza per la mansione di collaboratrice personale di studio e per piccoli lavori di segreteria di buona presenza, dolce, sensuale, disinibita, di mentalità aperta e ampiamente disponibile.

Un annuncio lavorativo piuttosto insolito, quindi,  in cui non vengono richieste particolari attitudini lavorative se non quelle come dire “relazionali”. Il professionista offre all’aspirante segretaria un periodo di formazione con un rimborso spese di 100 euro a settimana. Le “motivate ed interessate”, si legge ancora nell’annuncio, possono inviare una “foto a figura intera” e non, come di consuetudine, un curriculum.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI