Video. Accade a Napoli: trasloco su un carro funebre… Non è fantasia!


Svariate scene anomale si scorgono passeggiando per le strade della città di Napoli. Si sa che in tempi di crisi e non solo, ci si inventi davvero di tutto pur di sopravvivere ed ovviare alla mancanza di mezzi e di risorse utili ma a volte non c’è davvero limite al peggio. Stavolta, infatti, la notizia riportata dal Mattino.it non suscita solo un bel sorriso ma anche tanta incredulità! Protagonista dell’inconsueta news è un carro funebre: nessun morto, potete stare tranquilli!

La famigerata auto per il trasporto funebre è stata “magicamente” riutilizzata per il trasporto di una serie di complementi d’arredo, quali sedie, frigoriferi, materassi e mobili. Insomma, un vero e proprio trasloco! Sorge spontanea una domanda: chi avrà avuto questa brillante idea? In effetti, non si finisce mai di stupirsi…

La scena è stata filmata ieri pomeriggio a Via Marina. Di seguito riportiamo il video del Mattino.it. Ai lettori i commenti!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI