Reina ‘o napoletano torna a Napoli: eccolo con la maglia di San Gennaro!


Torna a Napoli Pepe Reina, ormai la notizia è certa. Il portiere che, riprendendo la frase del film Benvenuti al Sud disse: “A Napoli si piange due volte. Quando si arriva e quando si parte“, ritorna nella città per la quale ha pianto per davvero quando è dovuto andar via.

Reina torna trovando al posto di Rafa BenitezMaurizio Sarri, dopo essere stato un anno al Bayern Monaco, anno nel quale il portiere ha contato i giorni che lo separavano da Napoli.

Reina aveva lasciato qui, nella nostra città, i suoi amici, tra polemiche e scontri con il presidente De Laurentis, ma soprattutto aveva lasciato qui il suo cuore.

E’ bastata una telefonata, a quanto pare, per chiarire tutte le incomprensioni tra Pepe Reina ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha anche rivelato che domani il portiere si sottoporrà alle visite mediche.

Così, dopo essersi scattato una foto mentre indossava una maglietta con il ritratto di San Gennaro, su Twitter il giocatore dedica un inno alla città che lo ha stregato, una canzone del rapper Clementino che recita “Un napoletano non può star lontano da Napoli”.

pepe reina


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI