Video. Freddare i passanti. Ecco come hanno reagito i napoletani

freddare la gente per strada

Come reagireste se una ragazza vi fermasse all’improvviso per strada per dirvi una battuta poco divertente? E se la ragazza iniziasse a ridere da sola per la sua stessa freddura?

Ci ha pensato RoadTV Italia con una simpatica candid camera, dal titolo “Freddare la gente per strada”, che ha immortalato le reazioni dei napoletani a un umorismo improvvisato. L’attrice della web-Tv Antonella Scirocco ha quindi fermato passanti per tutta Napoli raccontando freddure e barzellette vecchie come il mondo e barzellette di dubbia simpatia del calibro di:“chi è il ministro dei trasporti cinese? Fur-gon-cin!”. Avanti alle facce spiazzate dei malcapitati, la ragazza scoppiava, poi, in una risata sguaiata e continuava provocando la preoccupazione delle vittime sulla sua sanità mentale.

Un bel modo per constatare quanto i napoletani sappiano reagire allo scherzo ed a situazioni assurde: immancabile l’anziano che guarda la scena interdetto, l’uomo che si preoccupa del tasso alcolico dell’attrice in preda alle risate convulse e il classico “marpione” che non perde occasione per provarci. Un’idea che sta già avendo grandissimi riscontri del mare del web e che, probabilmente, verrà riproposta in moltissime città d’Italia e del mondo a breve.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZgzRQTMTkuw[/youtube]

Potrebbe anche interessarti