Pozzuoli, al cenone del 31 Dicembre finisce il cibo: intervengono i carabinieri


Pozzuoli – Avevano deciso di aspettare la mezzanotte, per festeggiare il Capodanno 2016, in un noto ristorante ristorante di Pozzuoli pagando 100 euro a testa per il cenone di San Silvestro, ma i trecento avventori non si aspettavano di restare quasi digiuni.

Come riportato da Cronaca Flegrea, infatti, le pietanze descritte nel menù non arrivano ai tavoli o arrivavano al massimo in micro porzioni, finendo per scatenare una rissa quando ai clienti è giunta la notizia che il cibo scarseggiava e parte del menù sarebbe stato sostituito con portate diverse e di minor valore.

L’atmosfera, come si può immaginare, si è fatta molto tesa e per poco non è scoppiata la rissa, grazie all’intervento dei carabinieri i quali, allertati, sono prontamente giunti sul posto. In seguito la Guardia di Finanza ha riscontrato un certo numero di irregolarità nella gestione del ristorante in questione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI