Sparato fuori alla discoteca frequentata da tanti giovani vesuviani

Privat One

Notte di sangue quella che si è appena conclusa. Un giovane di 24 anni all’uscita della discoteca Privat11 di Napoli è stato crivellato a colpi di pistola intorno alle 4. Maurizio Lutricuso, il nome della vittima, è morto durante il suo trasporto presso l’ospedale San Paolo. Il ragazzo era residente a Fuorigrotta e con precedenti penali per rapina, scippo e resistenza a pubblico ufficiale.

La polizia sta indagando sull’accaduto. Per ora si pensa ad una lite finita nel peggiore dei modi. Quella appena trascorsa è stata una notte di terrore. Tanti i giovani che frequentano quel locale. Non solo puteolani o persone provenienti dal centro di Napoli ma anche tanti giovani che nel fine settimana dall’area vesuviana decidono di spostarsi fino ai confini puteolani per trascorrere ore all’insegna dello svago e del divertimento.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più