Portici, arresti e sequestri in poche ore. Dalle sigarette e denunce per guida senza patente

Portici

I carabinieri di Portici nelle ultime ore con una serie di controlli a tappeto sul terriotorio di competenza, hanno fatto scattare due arresti, diversi sequestri e denunce a residenti della città vesuviana. In manette sono finiti un uomo di 30 anni, residente a Napoli, e una donna di 40 anni, perchè trovati in possesso di oltre 3000 pacchetti di sigarette di varie marche estere vendute al contrabbando.

Denunciate 7 persone di Portici per furto aggravato. Avevano realizzato abusivamente gli allacci alla rete idrica con la complicità del personale di una società per la gestione dell’acqua. Inoltre ben 10 persone sono state denunciate per guida senza patente e 6 scooter posti sotto sequestro per guida senza casco. Infine 12 giovani di Portici sono stati segnalati alla prefettura di Napoli per uso di stupefacenti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più