Vico Equense: 70enne dimesso dall’ospedale, muore 3 giorni dopo

Un signore anziano si è recato all’ospedale “De Luca e Rossano” di Vico Equense, dopo aver accusato un malore ma tre giorni dopo muore in casa sua.

A Vico Equense un signore anziano di 70 anni, come riporta Il Mattino, è stato visitato all’ospedale De Luca e Rossano dove il medico gli avrebbe detto che poteva tornare a casa. L’anziano signore, però, dopo tre giorni è stato trovato morto nella sua abitazione. Il 118 non ha potuto che constatare la morte.

Sulla vicenda ora sta indagando la Procura della Repubblica di Torre Annunziata. È finito sotto inchiesta il medico che avrebbe dimesso il settantenne. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’autopsia che dovrebbe esserci nelle prossime ore. L’autopsia potrà chiarire le cause che hanno portato alla morte dell’anziano.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più