Afragola, è crollato un palazzo nel centro storico

afragola

NAPOLI – Un forte boato nel cuore di Afragola, comune della provincia partenopea. Momenti di panico questa mattina, nel centro storico di Afragola, al numero 12 di viale Gramsci, un edificio è crollato. Sul posto si sono recati immediatamente i vigili del fuoco, i carabinieri e la Protezione Civile, che hanno interdetto l’area ai pedoni e alle auto.

Avviate le indagini per stabilire le cause del crollo e l’entità. Ancora non si sa se all’interno dello stabile crollato ci fossero o meno delle persone. Dai primi accertamenti, sembra che il palazzo fosse vuoto al momento del crollo e che quindi, per fortuna, non ci siano feriti. Il crollo potrebbe essere stato causato da una massiccia infiltrazione d’acqua, anche se le indagini dei militari dell’Arma e dei pompieri sono ancora in corso.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più