Picchia la moglie malata di tumore mentre fa le terapie: staccati i drenaggi


Denuncia il marito dopo ben 10 anni di violenze, che non si sono fermate neanche durante i trattamenti per curare il tumore. Una donna, nel Casertano, ha denunciato il marito di 38 che picchiava lei ed il figlio. Il gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha così emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia, stalking e lesioni continuate ed aggravate.

Le violenze erano cominciate subito il matrimonio, ma l’episodio più scioccante è avvenuto nel febbraio 2018. Durante le cure per il tumore di cui la donna era affetta, il marito ha iniziato a picchiarla ripetutamente per motivi di gelosia staccandole i drenaggi. L’uomo non riusciva ad accettare la richiesta di separazione fatta dalla donna proprio a causa della situazione di convivenza insostenibile. Da allora erano cominciati pedinamenti, minacce e ulteriori aggressioni fisiche, culminate con l’arresto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI