Boscoreale, scontro tra auto e moto: perde la vita un giovane di 23 anni


Una vera e propria tragedia si è verificata nella tarda nottata a Boscoreale. Secondo quanto riporta il Metropolis, un incidente mortale tra un’auto e uno scooter è costato la vita a un giovane di soli 23 anni.

La dinamica del sinistro non è ancora stata chiarita. Il fatto è avvenuto poco dopo le ore 22 a Boscoreale, tra le frazioni rurali di Marchesa e Cangiani. Un ragazzo di 23 anni era alla guida di uno scooter Sh 300, quando si è scontrato contro una Fiat Punto che proveniva dal senso opposto.

L’impatto è stato fatale e per il 23enne. Il giovane trasportava anche un altro passeggero sulla moto, che è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Castellammare di Stabia e al momento è ricoverato in condizioni gravissime. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

La notizia è stata prontamente diffusa sui gruppi Facebook di Boscoreale, in particolare nella zona di Marchesa/Cangiani, dove si è verificata la tragedia. L’identità del giovane deceduto non è ancora stata chiarita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI