Incidente sull’A30, Ciro muore a 38 anni: lascia due bimbe piccole


Un’altra tragedia lungo le autostrade italiane, l’ennesima delle ultime settimane. A perdere la vita ieri è stato Ciro La Marca, commerciante salernitano di 38 anni. L’incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio lungo l’A30, nel tratto tra Salerno e Castel San Giorgio.

L’uomo, originario del quartiere di Pastena a Salerno, era alla guida della sua automobile quando, improvvisamente, sarebbe stato colto da un improvviso malore che, gli ha fatto perdere il controllo della vettura. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso.

La comunità salernitana da ieri è in lutto per la scomparsa del giovane ragazzo, papà di due bimbe piccole. Tanti infatti sono i messaggi dedicati a Ciro La Marca sui social, un ultimo saluto per lui e una preghiera per la sua famiglia che non potrà far altro che piangere il suo caro.

E poi ti arrivano quelle notizie che ti gelano il cuore. Non ci voglio credere, una vita così giovane è volata in cielo. Ed il mio pensiero va subito ai tuoi bambini che cresceranno senza un padre, che si domanderanno per una vita intera, così come sto facendo io, perché Dio gli ha portato via il loro papà” – scrive una sua conoscente.

Un messaggio per Ciro arriva anche da una cliente che commossa scrive: “Le notizie che ci spezzano il cuore!
Ci conoscevamo da una vita. E ho ragione a dire che sono sempre i migliori ad andare via. Ricordo le ore trascorse nel tuo negozio, le risate, la commozione dell’arrivo dei vostri figli. Pochi giorni fa sono venuta da te, e come sempre mi hai accolta con il tuo sorriso e con la tua gentilezza. Sono qui a scriverti ma in realtà non ci credo! Riposa in pace Ciro“.

Gli incidenti stradali sono sempre sconvolgenti e lasciano attoniti tutte le persone attorno alla vittima. Così come è successo a Mondragone pochi giorni fa, dove Pina – nonna ed insegnante molto apprezzata – ha perso la vita mentre era in macchina con i suoi nipotini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI