Mondragone, muore nonna in un incidente stradale: grave il nipote piccolo


Grave incidente ieri sera sulla Domitiana all’altezza di Mondragone. Una donna a bordo della sua auto si è schiantata contro un camion ed ha perso la vita. La donna, originaria di Parete, era sul litorale domitio per trascorrere le vacanze e con lei in auto c’erano i nipotini.

Incidente stradale – Chiara muore a 32 anni: era la truccatrice di “Mina Settembre”

Ancora non si sa per quale ragione l’auto abbia perso il controllo e sia finita contro il camion. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi e non è riuscita ad aggrapparsi alla vita mentre, la bambina a bordo non avrebbe riportato danni mentre il nipote è stato trasferito in gravi condizioni al Santobono di Napoli.

Parete ora è una cittadina in lutto, tutti conoscevano Pina Misso, maestra delle elementari molto conosciuta in città. Un pensiero per lei e per i suoi familiari arriva anche dal sindaco di Parete, Gino Pellegrino, che esprime su Facebook tutto il suo cordoglio: “Ho appena avuto la tragica notizia di un’incidente in cui ha perso la vita un nostra amata concittadina, la maestra Pina Misso. Ci stringiamo al dolore dei familiari. Intanto preghiamo per la pronta guarigione dei due nipotini coinvolti nell’incidente“.

Tanti i messaggi di cordoglio anche da parte dei concittadini della maestra che pregano per la sua scomparsa, ricordandola come una donna gentile e si si stringono attorno ai nipoti coinvolti nell’incidente e ai familiari per il momento difficile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI