Incidente sull’A1, Chiara muore a 32 anni: era la truccatrice de “L’amica Geniale” e “Mina Settembre”


Ieri sera, lungo l’Autostrada del Sole nel tratto compreso tra Cassino e Ceprano, c’è stato un incidente mortale. A perdere la vita è stata Chiara Pepe, una ragazza di 32 anni di Battipaglia. La giovane donna ha ricevuto i primi soccorsi dall’equipaggio di un’ambulanza in transito , ma purtroppo i traumi provocati dall’impatto non le hanno lasciato scampo.

La città di Battipaglia è stata sconvolta da questo evento e si è stretta tutta attorno alla famiglia. Tanti sono i messaggi che in queste ore i suoi amici e i conoscenti le stanno scrivendo sui social. “Sono senza parole per la tragica morte di Chiara Pepe, di cui ricordo i sorrisi, la bravura, la voce melodiosa e soprattutto la sua grande umanità. Sono vicino alla famiglia” – è l’ultimo messaggio che si legge sul suo profilo.

Chiara si occupava di make-up nel settore del cinema e del teatro. Ha lavorato anche in diverse fiction di successo come “L’amica geniale” e “Mina Settembre”. Proprio Serena Rossi – l’attrice protagonista della fiction napoletana che ha riscosso tantissimo successo e che andrà in onda con una seconda stagione nel 2022 – ha voluto dedicare un pensiero per la ragazza.

La giovane attrice ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede un disegno, probabilmente raffigurante Mina Settembre da adulta con il suo inconfondibile cappotto rosso e poi anche da bambina con il suo papà. La firma del disegno in basso a destra è inconfondibile, si legge “Chiara Pepe” e  proprio “Chiara” con un cuore rosso è il messaggio di Serena Rossi per salutare la ragazza tragicamente scomparsa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI