Agropoli, Federica è stata ritrovata: i genitori stanno andando a Napoli da lei


E’ stata ritrovata Federica, la ragazza di 14 anni di Agropoli, di cui non si avevano notizie da ieri sera. A dare la notizia sia della sua scomparsa – lanciando un appello d’aiuto – sia del suo ritrovamento, è stato il sindaco della città salernitana Adamo Coppola che poco fa ha scritto su Facebook :

Abbiamo atteso qualche attimo in più per avere l’assoluta certezza, che è giunta poco fa: Federica è stata ritrovata. Tiriamo tutti un sospiro di sollievo. I genitori stanno andando a prenderla presso la stazione di Napoli. Attualmente la ragazza è in custodia alla Polfer.

Complimenti alle forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto, che ha portato in poche ore alla risoluzione della vicenda. Ho appena chiamato il comandante della Compagnia Carabinieri di Agropoli, Fabiola Garello, per congratularmi. Federica ti aspettiamo per riabbracciarti!“.

Immediato e tempestivo il lavoro delle forze dell’ordine che con tutti i mezzi a disposizione e con l’aiuto di chi l’aveva vista per l’ultima volta sono riusciti a rintracciare la ragazza, scongiurando qualsiasi brutto pensiero in merito. Ancora da capire come Federica da Agropoli sia stata trovata a Napoli, a oltre 100 km di distanza.

Ha funzionato anche la catena di solidarietà partita sui social. Immediatamente infatti era stato lanciato l’appello per ritrovarla da parte della famiglia. Ora la ragazza, dopo lo spavento iniziale, potrà riabbracciare i genitori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI