Napoli, aggredita l’assessore Chiara Marciani: un uomo le ha lanciato delle sedie contro


Napoli Aggressione ai danni dell’assessore Chiara Marciani, nel pomeriggio di ieri, nei pressi del Partco Ventaglieri che si trova nel quartiere Montesanto. L’assessore alle Politiche giovanili si trovava lì per visitare un centro giovanile, insieme ad altre persone, tutte donne, che per fortuna non hanno subìto danni fisici.

Aggredita Chiara Marciani: il racconto dell’assessore

L’assessore marciani ha raccontato quanto è accaduto all’Ansa: “Devo dire che stanotte non ho dormito. Tanto spavento e anche stupore perché non ci saremmo mai aspettate un’aggressione simile in un luogo che, per le sue funzioni, dovrebbe essere accogliente”.

Al suo arrivo, spiega, “non abbiamo trovato i referenti del Centro ma un gruppo di persone che si stavano occupando della raccolta di beni per i profughi. Noi, sottolineando che si trattava di un’opera meritevole, abbiamo chiesto se e che tipo di attività si svolgono per i giovani. Ci è stato risposto che si fa il dopo scuola ma alle nostre osservazioni rispetto all’assenza di tavoli, quest’uomo ha iniziato a inveire scagliandoci contro le sedie e rivolgendoci minacce”. Grazie ai riflessi pronti nessuna è stata colpita. Chiara Marciani ha riferito di aver sporto denuncia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI