Rapina nel Napoletano, sparano a un ragazzo e agli inseguitori per rubare uno scooter


Rapina a colpi di pistola a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli. Alcuni criminali hanno sottratto uno scooter a un ragazzo puntandogli la pistola in faccia e sparando per terra, vicino ai piedi, per farlo allontanare. Una volta impadronitisi del mezzo hanno esploso dei proiettili per far desistere gli inseguitori. Il filmato è stato pubblicato su Facebook dal consigliere regionale Borrelli che ha scritto:

“È una rapina fatta nel corso principale di Sant’Anastasia dove sono stati esplosi diversi colpi di pistola e, ringraziando Dio, nessuno è stato ferito. Il paese è diventa invivibile con ragazzini che girano armati e sparano per strada”.

L’ennesimo gravissimo episodio di cronaca che, solo per fortunate coincidenze, non ha provocato morti o feriti. Sembra essere diventato ormai comune, specialmente tra i giovanissimi, girare armati: basti ricordare l’accoltellamento sullo Scoglione a Marechiaro, dove due ragazzi hanno rischiato la vita dopo essere stati feriti da un coetaneo, imparentato con esponenti di spicco del clan Lo Russo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI