Torre, picchia la fidanzata e la chiude in casa: non poteva vedere neanche i genitori


Un 29enne di Torre del Greco è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia per aver aggredito fisicamente e verbalmente la fidanzata di appena 19 anni, rendendole di fatto la vita impossibile, arrivando a minacciare anche i genitori della vittima. A renderlo noto è Il Mattino.

Torre del Greco, picchia la fidanzata e minaccia i genitori

Stando a quanto emerso, la vittima avrebbe subito violenze quotidianamente a causa di una forma di gelosia ossessiva da parte del suo compagno, 29enne di Torre del Greco, che lo portava ad effettuare controlli continui, impedendo alla fidanzata di uscire di casa senza il suo permesso: le avrebbe vietato persino di frequentare i genitori.

Gli stessi genitori della vittima sarebbero stati minacciati più volte di morte e intimiditi con appostamenti sotto casa. In uno di questi, il 19enne avrebbe distrutto lo specchietto dell’auto della madre della compagna, spingendo l’intera famiglia a sporgere denuncia.

Di qui l’intervento dei carabinieri che hanno portato a galla un susseguirsi di soprusi e minacce ai danni della ragazza e dei suoi genitori. Hanno, così, eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata, su richiesta della Procura.

L’arrestato dovrà rispondere del reato di maltrattamenti, violenza privata e minaccia. Attualmente si trova presso il carcere di Poggioreale in attesa dell’interrogatorio di garanzia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI